Stampa

Cos'è impariamo a mangiare

Questo sito ti aiuta a ricercare, approfondire ed eliminare le cause del tuo stato di sovrappeso.

Potrai costruire da solo la tua "dieta". Potrai ricevere informazioni nutrizionali personalizzate, relative ad una corretta alimentazione, per ritrovare la tua forma, senza troppe rinunce. Per dimagrire non è necessario rinunciare alla pizza del Sabato sera o alla cena con gli amici e neppure ai piatti tipici della tua terra.

Inviami il tuo diario alimentare e il diario dell'attività fisica, raccontami la tua giornata tipo, (es. mi reco al posto di lavoro a piedi ed impiego 10', vado a prendere i bambini a scuola in auto, pranzo al fast food...) e riceverai i suggerimenti e le correzioni necessarie per imparare ad evitare gli errori alimentari e comportamentali che sono stati la causa del tuo sovrappeso. Per ricevere informazioni specializzate e personalizzate (esame del diario e suggerimenti) dovrai compilare il diario alimentare e rispondere a dei quesiti.

Analisi del diario e suggerimenti: 50 euro.

Riceverai la risposta alle tue domande e/o l'analisi del tuo diario entro una settimana dal versamento mediante bonifico postale oppure per mezzo di posta pay, della quale riceverai il numero su richiesta. Potrai contattarmi, ancora per 1 mese senza effettuare ulteriori pagamenti. Il pagamento del servizio mediante bonifico postale dovrà essere effettuato sul c/c postale, alle seguenti coordinate:

Codice IBAN
IT39 V076 0104 4000 0001 6881 492

Codice BIC/SWWIFT
BPPIITRRXXX

N° di conto
ABI
CAB
CIN
000016881492
07601
04400
V

Ricorda che non potrai inviare il questionario, se non avrai effettuato il pagamento, ma potrai visionarlo, perché alla fine del questionario saranno richiesti gli estremi del versamento effettuato. Se gli estremi risulteranno errati o inesistenti verrai contatta/o per la loro correzione. Non riceverai alcuna informazione se non sarà verificata la veridicità degli estremi.